Due coiti interrotti di fila e dubbio gravidanza indesiderata

Salve..vi scrivo per togliermi un dubbio che mi preoccupa da qualche giorno..
Qualche giorno fa ( 21 Marzo ) ho avuto due rapporti entrambi non protetti e vorrei dei chiarimenti circa la possibilità di un'eventuale gravidanza indesiderata della mia ragazza..Brevemente il primo rapporto è terminato con l'eiaculazione fuori dalla vagina subito dopo mi sono pulito prima con dei fazzolettini e con delle salviettine imbevute ( più di una ma non in maniera accuratissima ) dopo sono andato in bagno ed ho urinato e mi sono nuovamente pulito con della carta igenica tanto quanto basta a asciugare residui..Dopo circa 20 minuti la mia ragazza mi ha praticato del sesso orale ( per pochi secondi ) ed abbiamo avuto un secondo rapporto con eiaculazione esterna..Il mio dubbio è:
Quante possibilità ci sono che gli spermatozoi del primo rapporto siano sopravissuti a tutti i passaggi e abbiano potuto fecondare l'ovulo? la mia ragazza ha avuto l'ultimo ciclo l'11 Marzo e tra un ciclo e l'altro passano 28-29 giorni ( ma a volte è capitato anche 32-33 ) quindi presumo fosso quasi al periodo fertile cosa che fa aumentare le mie ansie..Le mie paure sono infondate o c'è qualche rischio?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta..
Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se le cose sono andate come ci ha descritto i suoi timori sono infondati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta..comunque si le cose sono andate esattamente come ho descritto nel post precedente..Quindi è improbabile che eventuali residui di sperma del primo rapporto siano sopravvissuti sul glande e abbiamo potuto fecondare durante il secondo rapporto?