Assunzione di tavor e fiesta ferrero e alimenti contenenti alcool

gentili medici,
leggendo dalla confezione e reperendo informazioni nel web ho notato che tragli ingredienti della famosa merendina fiesta ferrero vi è alcool, liquore e vino. in media 2g di alcool per ogni merendina.

io assumo tavor al bisogno. Considerando la controindicazione sull'assunzione concomitante di alcool e benzodiazepine, sarei interessato a conoscere il vostro parere in merito.

distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63