Relazione extraconiugale e problema di erezione

Salve sono sposato con due figli ed ho conosciuto una ragazza ci scambiamo mess ecc fino ad incontrarci per un caffe' ieri abbiamo deciso di fare sesso io prima evitavo perche avevo paura di farlo ero molto ansioso per il tradimento per i miei figli moglie e anche per la paura di non farcela ansia da prestazione! Ieri ci siamo incontrati per fare sesso ed infatti non ci sono riuscito perdevo l' erezione! Anche lei era tesa e infatti nella penetrazione era asciutta e mi sono fatto male sul pene perche sentivo raschiare! Pero' poi lei era apposto! Era mio il problema! Siccome ci dobbiamo incontrare di nuovo posso risolvere il mio blocco con una pastiglia di cialis? Magari mi aiuta a mantenere l'erezione perche e' solo un problema che mi devo sbloccare! Volevo consigli per favore! Grazie

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, il Suo è un problema comune, molto riportato in analoghe situazioni di relazione. Il problema non riguarda una patologia andrologica di per se (di cui Lei evidentemente non soffre!) ma una questione di ansia che Lei, peraltro, ha lucidamente ben inquadrato, motivata da sentimenti, sensi di colpa ecc.ecc..
Non sta a noi consigliarLe questo o quel farmaco, ma penso di aver fatto cosa utile definendo l'ambito della Sua situazione. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino