Allungamento pene

Salve.
volevo chiedere quali sono i fattori che determinano la crescita naturale(in lunghezza e in circonferenza) del pene.C'è un età limite dopo cui il pene non cresce più? Si possono recuperare alcuni cm riducendo il grasso sull'addome? L'attività fisica aiuta in tal senso?L'alimentazione?.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
Il "Micropene" è il " risultato finale di una carenza di androgeni durante durante il periodo gravidico materno.
Il "Pene nascosto" invece è un pene di lunghezza normale ma che appare di dimensioni ridotte per un pannicolo adiposo sovrapubico in eccesso, in tali casi la liposuzione sovrapubica può essere di ausilio a far riemergere il pene.
L' attività fisica ed alimentazionenon sono correlate con la crescita del pene.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Dottore,mi scusi,ma allora una maggiore o minore lunghezza e circonferenza da individuo a individuo da cosa dipende? Quali sono i fattori che determinano una maggiore o minore lunghezza e cicronferenza del pene? Ci sarà pure qualcosa che ne favorisce uno sviluppo maggiore? Altrimenti saremmo,a prescindere dalla provenienza,tutti simili.