Ciclo in ritardo

La mia ragazza ha 5 giorni di ritardo ed ha stanchezza e ogni tanto dolori alla testa. Da circa 10 giorni ha subito un operazione ai denti del giudizio con relativi punti di sutura e quindi per 7 giorni per 3 volte al giorno ha preso compresse augumentin, in più prendeva anche altre medicine che non ricordo il nome. Può essere questa la causa del ritardo?? Il giorno prima dell'operazione abbiamo praticato del petting ma...senza penetrazione, solo contatto tra pene e vagina esternamente.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il ritardo che ha la sua fidanzata potrebbe essere dovuto allo stress del momento e alla terapia antibiotica presa. nel dubbio faccia un test di gravidanza di quelli che si comprano in farmacia.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottoressa nella prontezza della risposta. Ma secondo lei quante possibilità ci sono che possa essere incinta senza penetrazione ma solo con contatto tra pene e vagina per qualche minuto esternamente? Premetto che per questo ritardo sono molto ansioso più io della mia ragazza. Prima del contatto con la vagina ,ho eiaculato 2 ore prima ma senza urinare. Ci sono possibilità di gravidanza?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Nessuna possibilità in assoluto.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Dr. Passadore la ringrazio infinitamente per la disponibilità e la cordialità da lei mostrata. La mia ragazza adesso ha dolori alle ovaie e perdite bianche, le ha avute sempre nel periodo che precede il ciclo. Per il resto non ha nause, ne dolore al seno e ne stanchezza o sonnolenza. Anzi e molto attiva direi

Distinti saluti.