Interazioni con coumadin

Salve, per problemi di trombosi devo prendere il coumadin.
Dovrei bere di più e ne sono consapevole, ma non capisco che tipo di tisana potrei prendere. Il thè so ossere vietato ma in alcune tabelle in internet non riesco a trovare elementi quali:
rosa canina frutto
estratti di vite rossa
mirtillo frutto
ribes nero frutto
camomilla
centella foglie
rusco rizoma radice

Dvorei limitare l'assunzione di vitamina K tra gli 0-20 e vorrei capire se queste erbe/frutti possa assumerli e in quali quantità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviti di assumere i prodotti elencati in terapia con anticoagulante!

Se davvero vuol bere di più...assuma solo acqua.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1241-e-state-con-l-acqua.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!