Grumi sul glande

Buongiorno,
Da un po di tempo ho notato dei grumi color rosso (simil ciccettini di carne) proprio in prossimita della punta del glande.
Tempo fa erano due ountini minuscoli rossi
Dopo un po...a distanza di un o due anni ora sono piu grandi e gonfi (sempre relativamente grandi...nella realta sono piccoli) ma si notano e sembrano crescere.
Sembrano ciccetti di carne ma rossi sangue.

Cosa possono essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Csro Utente,da questa postazione telematica è difficile interpretare i ciccetti di carne presenti nella zona perimeatale.Comunque,a naso,non credo che debba preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it