Dolori sopra al pene

salve 2 giornui fa ho fatto sesso con la mia fidanzata per molto tempo,ho avuto 3 orgasmi.il problema è che ho un gran dolore sopra il pene particolarmente nella zona addominale basso.secondo voi puo essere una ciontrazione muscolare dovuto al tanto sesso o il fatto che ho bevuto molto poco in sti giorni?è da tanto che non facevo sesso cosi.grazie a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto sessuale molto intenso con eiaculazioni ripetute,dopo un periodo di astinenza prolungato,giustifica pienamente il quadro clinico.Se la sintomatologia dovesse prolungarsi,sarebbe una buona occasione per incontrare uno specialista reale e porre una diagnosi precisa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it