Macchia rossa sul glande

Buonasera, mi chiamo Andrea e ho 22 anni;ho da poco scoperto il vostro forum e mi piacerebbe chiedere un consulto per un problema che mi si è presentato pochissimi giorni fa; in sostanza, dopo aver avuto un rapporto orale un po' energico con la mia ragazza, ho avvertito un forte dolore alla base del pene e ai testicoli. dal momento che mi ero trattenuto molto per non eiaculare ho pensato che potesse trattarsi di questo, ma il fatto è che non mi era mai successo prima. Inoltre, il giorno dopo, anche se il dolore era fortunatamente passato, ho notato una macchia rossa sul glande, simile ad una bruciatura, che però mi duole solo se toccata, come se nn ci fosse più la pelle. Quello che vorrei sapere è, in primis, se sia preoccupante avvertire tale dolore e cosa potrebbe essere questa macchia e se potrebbe essere una conseguenza del rapporto che ho avuto. Ringrazio per la genitle risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Andrea,potrei ipotizzare una eccessiva "passione" nel coito espletato,così come uno sfregamento (tipico negli incontri avuti in situazione logisticamente inidonea,come l'automobile)o la presenza di un herpes labialis etc....Come si fa a rispondere alla Sua domanda senza poter vedere?Consulti un dermatologo e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il sintomo persiste per qualche giorno consulti il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it