Gengivite acuta o espulsiva

salve sono una ragazza di 25 anni ed è da una settimana che ho le gengive gonfie.
Tutto è iniziato 20 giorni fa con una tosse persistente curata con il bentlan e calmanti per la tosse, dopo una settimana mi è venuta la febbre molto alta e dopo 3 giorni di febbre avevo le placche alla gola puntine sulla lingua e dolori alle gengive ho preso anche l'augmentin antibiotico ma il dolore alle gengive aumentava ovviamente sono stata più volte dal medico in più di uno fino a quando uno di loro mi ha detto che avevo la tracheite le tonsille gonfie e una bella gengivite che se non curata subito sarebbe diventata espulsiva mi ha dato come medicinali il ciproxin e un gel gengivale ma io miglioramenti non ne sto avendo continuo ad avere la tosse ho dolori in tutta la bocca anche i denti del giudizio che stavano uscendo senza problemi mi stanno dando fastidio e non riesco a masticare bene ,il collo gonfio ma non capisco se è un problema di gola o di denti......continuo a prendere medicinali e inizia a gonfiarmi anche il viso che devo fare?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Sono molto probabilmente due problemi non collegati fra loro.
Deve fare una pulizia del tartaro CON LA MASSIMA URGENZA.
Prenda un appuntamento dal suo dentista per IERI... (*___*)

Spero che il concetto le sia chiaro.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille provvederò subito!!!