Tumore ghiandola surrenale

Gentili medici. Avrei bisogno di un vostro consiglio. A mio suocero è stato diagnosticato un tumore alla ghiandola surrenale. È già ricoverato in ospedale e gli è stata trovata una massa tumorale di 20 cm. La situazione è gravissima. Si parla di pochi mesi di aspettativa di vita ma noi vorremo ugualmente farlo vedere in un centro tumorale. Ho sentito parlar bene di Milano, di Aviano e di Bologna (dott. Pinna). Vorrei avere da voi un consiglio in merito Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Antonacci Chirurgo generale, Colonproctologo 12
Gentile utente prima di esprimere un giudizio riguardo la possibilità di eseguire un intervento chirurgico è indispensabile visionare tutta la documentazione clinica del caso tra cui una TC torace-addome con mezzo di contrasto. A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Dott. Nicola Antonacci

Dr. Nicola Antonacci