Malformazioni gravidanza

Buongiorno,
Ho avuto problemi con la precedente gravidanza per alcune malformazioni al feto ed i dottori consultati sono concordi nel dire che non è problemi genetico ma un caso dovuto anche all' inquinamento della zona dove vivo (nota per rifiuti tossici). Ho cmq paura... prima di un'altra gravidanza ci sono analisi che posso fare per capire se il mio fisico ha assorbito sostanze tossiche? Forse sembrerà una domanda strana ma ho sentito di casi simili. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora se il suo ginecologo ritiene che le malfomazioni del feto dipendano dall'inquinamento della zona, sarebbe opportuno che la ASL di competenza e la magistratura facessero accertamenti dietro sua richiesta e dei medici che la curano; non si possono fare analisi preventive che non siano quelle classiche che però non riguardano l'inquinamento ambientale.

Un saluto

A. Baraldi