Ciste infetta

Gentili dottori, vi espongo il mio problema.
Una settimana fa una ciste sebacea scrotale si è infiammata.
Dopo due giorni sono andato dal medico della mutua, che mi ha sconsigliato di andare al pronto soccorso in quanto infezione molto estesa e non l'avrebbero incisa, mi ha prescritto sei giorni di augmentin antibiotico e pomata gentalin beta.
domani è l'ultimo giorno di antibiotico, ma la ciste è rimasta grossa 4 cm, morbida centrale e dura ai lati.
Oggi ha iniziato a spurgare sangue denso e poco pus, la schiaccio un po e si svuota, disinfetto, riapplico gentalin e garza, e dopo 30 minuti è di nuovo gonfia come prima, pronta a essere nuovamente spurgata. (cosi già 4 volte).
Vorrei chiedere gentilmente un consiglio su come devo comportarmi.
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, se ha una lesione suppurata che non si è sfiammata e continua a secernere materiale siero-purulento le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo per valutare la necessità di incidere la lesione e drenarne il materiale.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi