Postumi influenza

Salve, ho avuto l'influenza, 15 gg a letto con febbre fissa giorno e notte a 38.5, naso chiuso e tosse; il medico mi ha prescritto 7 gg di Cefixoral in compresse e aerosol per sciogliere il muco; oggi sono rientrata a lavoro ma mi sento davvero spossata, ancora ho il naso chiuso e tosse con catarro, sto prendendo le bustine di fluifort per la tosse; ancora sono senza forze, ho tanta nausea e dolori allo sterno.Cosa posso prendere per stare un pò più in forze?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dovrebbe continuare con l'aerosolterapia (due volte al dì) ed assumere qualche multivitaminico o, meglio, aumentare il consumo di frutta e verdure.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!