Piccolo filamento sul dorso del pene

Salve
Sono stato operato di varicocele sx 20 giorni a questa parte, fino ad ora nessun problema. Oggi ho avvertito un dolore alla parte sinistra del pene quando viene mosso, di piu quando è un erezione...Sul dorso dele pene ho riscontrato un sottilissimo filamento duro ed ho notato che facendo pressione su questo mi provoca dolore alla parte sinistra del pene. Vorrei sapere di cosa si tratta, e dei consigli su come curarlo o comportarmi.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il puù delle volte trattasi di vaso linfatico che ha un po risentito di intervento fatto lì vicino. Ma non so dire con esattezza. Nulkla di grosso, ma senta il collega operatore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Se questo é dovuto ad un vaso linfatico, é una cosa significativa o meno?Che terapia si dovrebbe seguire per curarlo? Dovrei avere degli accorgimenti su questa situazione?
Grazie infinite...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se è quello niente si fa, o al massimo un po di pomata ed entinfiammatori, ma come le dico senta il collega, che di qua possiamo solo fare ipotesi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie mille per il suo aiuto.