Sesso protetto

salve, sono un ragazzo di 18 anni ed ho fatto una cavolata!!
sono stato con una prostituta piu o meno 5 giorni fa! ed ho praticato sesso orale e sesso vaginale! ho usato in entrambi i casi il preservativo! ma la paura di aver preso qualcosa è tanta. cosa devo fare? se ho usato il preservativo non ci sono rischi? posso fare lo stesso il test? se si quando? spero che mi rispondiate al più presto perchè questa cosa non mi fa piu vivere!! GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha indossato il profilattico correttamente,non vedo perche' debba entrare in panico.Comunquue,al momento,non esegua alcun test venereo ma,se permane lo stato d'ansia,prenoti una visita specialistica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it