Esame delle feci

Salve dottori,

vorrei fare l'esame delle feci per ricercare batteri e parassiti. Cosa devo dire all'ambulatorio privato dove consegno il campione? So che per la ricerca dei batteri si chiama Coprocoltura..e i parassiti?
Non ditemi di andare dal medico altrimenti l'avrei già fatto, è un semplice consiglio che vi chiedo.

Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Esame feci con parassitologico e copro cultura.

Dr. Roberto Rossi