Il dolore ma non le bolle,puo trattarsi

salve è da un po di tempo che ho dei rigonfiamenti all'interno della bocca sulle guance interne doloranti e portano ad irrigidirmi la mascella,ho delle piccole macchie rosse sulla lingua,ho fatto sciacqui con colluttorio,ho usato mycostatin,un gel che mi ha tolto il dolore ma non le bolle,puo trattarsi di stomatite?e cosa posso usare?grazie mille in attesa di una risp.cordialmente la saluto
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissima paziente credo che il suo caso debba essere valutato con la visione diretta delle lesioni che lei descrive, a mio parere in sede dermatologica.
[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
sarebbe opportuna una + dettagliata descrizione delle lesioni e delle circostanze in cui le lesioni si manifestano.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

in accordo con il Collega Masala, provveda a non applicare nulla di autoprescritto e di riferirsi a sede Dermatologica per la diagnosi di certezza del suo caso, poco evincibile anche nell'orientamento dalla sede telematica in tal caso, ed in virtù dell'ampio spettro possibile

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it