Ipoacusia improvvisa

Gentilissimi dottori,

Volevo porre alla vostra attenzione il seguente caso: mio padre di 65 anni riferisce tre giorni fa un senso di ovattamento all'orecchio dx. Recatosi dall'otorino quest'ultimo fa diagnosi di ipoacusia improvvisa, suggerendo come terapia corticosteroidi per via intra timpanica e 8 sedute di ossigenoterapia iperbarica.

Mi chiedevo se era possibile conoscere da voi la percentuale di recupero completo dell'udito, considerando che mio padre è un soggetto diabetico. (Mellito di tipo 1)
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, non vi è alcun elemento per poter stabilire quanto il trattamento proposto (peraltro corretto) possa essere efficace. Saluti

Vincenzo Marcelli