Tappo orecchio

Salve, domani devo partire per Bruxelles, con la tratta in aereo Roma- bruxelles, il medico tempo fa mi disse avevo un tappo all orecchio destro solo che dovevo mettere prima delle gocce e poi andare da lui a toglierlo, per mancanza di tempo ho ottemperato a ciò, ora volevo sapere se ciò mi co porterâ problemi in aereo...inoltre sto assumendo amoxicilina per presenza di muco ....tutto ciò può provocarmi problematiche?
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 104 5 11
Gentile utente le consiglio un ora due ore prima di prendere un antinfiammatorio per evitare disturbi durante le fasi di ascesa e discesa. Le consiglio di consultare il suo medico curante se può prendere un antifiammatorio per escludere controindicazioni, visto che non la conosco.

Saluti e Buon Volo

N.B. Questa risposta è a solo scopo informativo e in nessun caso può costituire la prescrizione di un di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Dott. Antonio Rufo