Il mio pene che è un po' piegato verso sinistra

Buongiorno gentili dottori; vorrei prenotare una visita andrologica per far controllare il mio pene che è un po' piegato verso sinistra per controllare se è una cosa di cui non preoccuparsi o se c'è da fare qualcosa e anche magari fare un'analisi del seme per escludere possibili infertilità e in più capiore se sono un eiaculatore precoce o meno. Ho 24 anni e sono studente, abito a Padova e vorrei avere una visita se possibile senza spendere troppi soldi perchè purtroppo non dispongo di molti. Cosa mi consigliate di fare? A chi mi potrei rivolgere?
Grazie infinite per la vostra attenzione e disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccia riferimento al reparto di Andrologia diretto dal Prof. Foresta nell'Università.Non esiste un tempo di mantenimento delll'eiaculazione che possa essere esportabile.Quando alla deviazione,si procuri delle foto e le mostri alo specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it