Utente 203XXX
Salve Dott. Vi contatto per avere un'opinione su alcuni sintomi, premetto che faccio vita sedentaria, ma lavoro sedentario, ma è assumo 10 mg di sereupim per problemi di ansia come da precedenti consulti, il da un po di tempo, ho strani sintomi tipo stanchezza alle gambe, ma sbandamento, ma dolore alla osso sacro, visi che sembra più pallido, ma questi sintomi si accentuano con senso di mancanti quando per si esempio ho fatto una giornata di guida, ma quando faccio turni di notte., aggiungo che ho fatto le analisi del sangue complete tutti regolare. Rm encefalo e radice cervicale, e tutto sommato non vi è niente di strano, ecofopplet carotidea, ma pertanto vi chiedo a cosa si può attribuire a questi sintomi.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Con tutti gli accertamenti negativi non escluderei che anche tali sintomi possano essere ricondotti all'ansia.

Cordialmente

[#2] dopo  
203710

dal 2013
Vi ringrazio per la tempestiva risposta
[#3] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Di nulla e Auguroni.