Avere un'opinione su alcuni sintomi, premetto che faccio vita sedentaria, ma lavoro sedentario, ma

Salve Dott. Vi contatto per avere un'opinione su alcuni sintomi, premetto che faccio vita sedentaria, ma lavoro sedentario, ma è assumo 10 mg di sereupim per problemi di ansia come da precedenti consulti, il da un po di tempo, ho strani sintomi tipo stanchezza alle gambe, ma sbandamento, ma dolore alla osso sacro, visi che sembra più pallido, ma questi sintomi si accentuano con senso di mancanti quando per si esempio ho fatto una giornata di guida, ma quando faccio turni di notte., aggiungo che ho fatto le analisi del sangue complete tutti regolare. Rm encefalo e radice cervicale, e tutto sommato non vi è niente di strano, ecofopplet carotidea, ma pertanto vi chiedo a cosa si può attribuire a questi sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutti gli accertamenti negativi non escluderei che anche tali sintomi possano essere ricondotti all'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e Auguroni.