Palla o ghiandolina...

da un paio di giorni ho notato che ho tipo una bolla , palla , non so chiamatela come volete ,nella parte che ho cerchiato in nero...che potrebbe essere?mica è dovuta agli sforzi?bho...aiutatemi sto iniziando a preoccuparmi...non mi fa male , anzi la sento solo quando la tocco diciamo questa ghiandolina sotto pelle , tipo , sei ci fate caso , come quelle ghiandoline che abbiamo dietro al collo .

http://img171.imageshack.us/my.php?image=corpoumanocf9.gif
Grazie per il vostro prezioso aiuto
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
indipendentemente dalla 'minuziosità' con la quale ci ha indicato la sede della 'tumefazione', ritengo debba sottoporsi a visita presso il Suo medico curante. Infatti, oltre alla sede, molte altre sono le caratteristiche da valutare (es. dimensioni, consistenza, riducibilità o meno, modalità di comparsa, etc.......).
Se le fà piacere, ci tenga informati.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie, cmq per il momento sembra essere scomparsa!