Dolore e minore sensibilità gluteo dopo iniezioni

Salve dottori,
dopo iniezioni di nicetile e voltaren, tra il gluteo e la coscia noto un lieve rigonfiamento senza rossore, se mi poggio sul fianco avverto anche dolore come bruciore interno, avverto anche lieve prurito in quella zona che mi appare anche meno sensibile rispetto al resto del corpo... preciso che le iniezioni sono state praticate sempre nella zona sopra al gluteo per problemi ad un nervo del braccio dopo prelievo di sangue, mentre la voltaren l'ho fatta per problemi di cervicale... l'ecografia ha dato esito negativo, non c'è ascesso ne' cisti ecc... allora a cosa può essere dovuto questo fastidio?? io penso che cmq è dipeso dalle iniezioni di queste medicine forse troppo forti per il mio corpo?? mi confermate ciò? che altra indagine devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È evidente che si tratta di una reazione muscolare-sottocutanea dovuta alle iniezioni. Bisogna solo attendere l'evoluzione. Da quanto tempo ha fatto le iniezioni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore,
oramai è quasi un mesetto... il dolore sembra andato via, rimane solo la minore sensabilità, lieve gonfiore e la pelle in quella zona mi sembra più liscia...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In risoluzione ....

Saluti