Cisti sull'asta del pene

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e mi sono accorto recentemente di avere sull'asta del pene una specie di cisti allungata appena sotto il glande, non ha una forma ben definita ed è di piccole dimensioni di pochi millimetri, si trova sempre nella stessa posizione, non si muove e non ho notato in questi giorni dei cambiamenti di dimensioni o forma.
Sono molto attento alla mia salute e quindi sono deciso a fare una visita specialistica per capire di cosa si tratta.
Il problema è che riesco a individuarla solo quando il pene è in erezione mentre quando non lo è non riesco a sentirla, quindi volevo sapere non avendo mai fatto una visita del genere se rischio di fare una visita in cui però non si riesce a individuare il problema perchè il pene non sarà eretto.
spero di essere stato chiaro
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,ho la sensazione che si tratti di un piccolo trombo venoso,di alcun rilievo clinico e che non va trattato.Va da se che l'ipotesi vada confermata o meno da una visione diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it