Risultato holter cardiaco

Gentili medici,
sono un ragazzo di 22 anni. Ho ritirato i risultati dell'holter cardiaco: nel commento si dice che i dati non mostrano modificazioni del tratto ST-T significative per ischemia miocardica, tuttavia mi sono stati registrati 4 episodi di elevazione del tratto ST max 237mv e 13 di depressione max 275mv. Volevo dunque chiedervi se tali modificazioni possono essere considerate norali o impongono controlli

cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è del tutto probabile che i soli dati riportati siano dovuti ad artefatti e non a vere elevazione del tratto ST.
Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta, scusi se insisto un momento ma mi sono spaventato: ho letto che il tratto ST elevato in V1 può essere collegabile ad alcune patologie cardiache tra cui la sindrome di brugada; esclude che possa essere il mio caso? Artefatti significa che sono "errori" dell'apparecchio holter?

cordiali saluti
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Si, stia sereno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio e le auguro buona Pasqua.

Cordiali saluti