Dolore (fastidio) torace e schiena

Circa due anni e mezzo fa ho avuto un'epatite da paracetamolo, transaminasi oltre i 600.
Ricoverato in ospedale è rientrato tutto nella norma ma ci sono voluti un paio di mesi.
Dopo quell'esperienza, circa due mesi dopo, ho iniziato a soffrire di acufene all'orecchio destro, rigidità del collo, dolore circa a metà schiena lato sinistro, dolore (fastidio) al petto. Tutti questi sintomi tranne l'acufene coricato a letto spariscono e sto bene, sono più fastidiosi alla sera della mattina. Questi sono i sintomi che ho attualmente, due anni fa il dolore al petto era più che altro una sensazione di ipersensibilità ( mi davano fastidio le magliette ruvide la cintura di sicurezza...ecc.). Siccome per vari motivi che non sto qui ad elencare sono molto stressato e mi innervosisco facilmente la notte soffro di insonnia e sembra di avere il cuore nell'orecchio sinistro tutte cose che si sommano da vari anni.
Il mio dottore non sa cosa dirmi, ho fatto elettrocardiogramma 3 volte negli ultimi 2 anni con relativa visita cardio, ecodopler cardiaco, visita fisiatrica, massaggi, terapie e tanti esami del sangue.
Una cosa che ho notato personalmente, quando i fastidi al petto aumentano, mi sembra di eruttare in modo strano, sento che internamente dalla parte del polmone sinistro ci sono come dei "rutti" interni...non so più cosa pensare.
A chi mi devo rivolgere, anche perchè sto spendendo denaro per non risolvere niente, e di questi periodi non è una cosa bella.
Grazie anticipatamente a chi mi da qualche consiglio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La parte gastroenterologia è relativa fra i disturbi menzionati. Sta prendendo una protezione gastrica con antisecretivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)