Utente 297XXX
Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni, alle prime esperienze sessuali, e devo dire che non ho mai avuto nessun genere di problema riguardo alla eiaculazione precoce.
I problemi pero sono arrivati quando, un 3 settimane fa, quando facevo della normale masturbazione (su di lei) non sono riuscito piu a trattenermi, e sono venuto.
Siamo insieme da quasi 1 anno e mezzo, e la nostra vita sessuale e iniziata gia verso la metà del primo anno.
La vita sessuale, diciamo che va bene, anche se dato che siamo ancora studenti, possiamo avere un rapporto una volta a settimana, anche 2.
Prima d'ora non era mai successo, e non so perche questa volta si.
Il problema però e che ora, non riesco piu nemmeno a trattenermi nella masturbazione, ho tipo delle "vampate fredde", una sensazione di sudorazione fredda per intederci, perdo subito il controllo e vengo oppure quando lo faccio con la mia ragazza, tendo a venire subito adesso (abbiamo avuto un rapporto, circa 1 settimana fa), cosa che prima, compresi anche preliminari, durava anche qualche decina di minuti.
La cosa e molto frustrante, anche perchè e non sopporto l'idea di essere cambiato cosi tanto, la mia vita sessuale di più.

Che dovrei fare? Che cure si possono usare possibilmente non medicinali?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non si scandalizzi, del consiglio poco medico ma di buon senso, ma alla sua età la frequenza è bassetta. Per questa pasqua andate a farvi una vacanzetta, oppure spediteci i genitori e vediamo come vanbno le cose.