Problemi eiaculazione

Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni, alle prime esperienze sessuali, e devo dire che non ho mai avuto nessun genere di problema riguardo alla eiaculazione precoce.
I problemi pero sono arrivati quando, un 3 settimane fa, quando facevo della normale masturbazione (su di lei) non sono riuscito piu a trattenermi, e sono venuto.
Siamo insieme da quasi 1 anno e mezzo, e la nostra vita sessuale e iniziata gia verso la metà del primo anno.
La vita sessuale, diciamo che va bene, anche se dato che siamo ancora studenti, possiamo avere un rapporto una volta a settimana, anche 2.
Prima d'ora non era mai successo, e non so perche questa volta si.
Il problema però e che ora, non riesco piu nemmeno a trattenermi nella masturbazione, ho tipo delle "vampate fredde", una sensazione di sudorazione fredda per intederci, perdo subito il controllo e vengo oppure quando lo faccio con la mia ragazza, tendo a venire subito adesso (abbiamo avuto un rapporto, circa 1 settimana fa), cosa che prima, compresi anche preliminari, durava anche qualche decina di minuti.
La cosa e molto frustrante, anche perchè e non sopporto l'idea di essere cambiato cosi tanto, la mia vita sessuale di più.

Che dovrei fare? Che cure si possono usare possibilmente non medicinali?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si scandalizzi, del consiglio poco medico ma di buon senso, ma alla sua età la frequenza è bassetta. Per questa pasqua andate a farvi una vacanzetta, oppure spediteci i genitori e vediamo come vanbno le cose.