Bruciore agli occhi e palpebre

buon giorno a tutti spero possiate darmi un consiglio per il mio problema , da circa 4 giorni mi brucia l'occhio destro , ma non proprio l'occhio ma sotto e sopra la palpebra , questo bruciore mi viene sopratutto quando guardo la tv o i videogiochi , ora io una settimana fa' sono andato ad un visita oculistica e mi ha detto che è tutto a posto , cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in questi casi la cosa migliore e' contattare il MEDICO OCULISTA che l'ha visitata.
Mi copia per piacere il REFERTO della visita medica?
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013