Dolore alla parte destra della testa

buona sera dottori....
sono un ragazzo di 26 anni e sono 3 giorni che ho delle fitte alla parte desta sopra all'orecchio, oggi facendo sforzi in officina li ho accusati tutti senza nemmeno un interruzzione sento come una forte pressione , poi io sono una persona molto tesa e mi continuo a toccare la parte dolente cercando un piccolo sollievo , facendo numerose ricerche dicono che assumere parecchi anti infiammatori possono causare cefalee, io sono uno che usa oki,tachipierina,neproxene ma senza alcun effetto .....visite non ne ho fatte il mio dottore ha detto che e perche sono sempre nervoso .... ringrazio anticipatamente qualsiasi vostra risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
sarebbe utile sottoporsi ad una visita di un neurologo

Tommaso Vannucchi