Problema alla congiuntiva

Buongiorno, sono di Napoli e da un paio di anni ho un problema all'occhio destro. Dopo molte visite da molti oculisti e molte diagnosi ( congiuntivite, episclerite, ecc.), mi sono rivolta ad un professore molto conosciuto della Patologia Orbitaria del II Policlinico di Napoli,che mi consigliava una pulizia profonda della congiuntiva e biopsia.Questo il risultato della biopsia: 1) minuta losanga di cm 0,8 per 0,2 centralmente brunastra. 2) losanga di cm 0,8 per 0,6 brunastra. Diagnosi : 1) Reperto morfologico compatibile con iniziale pinguecola. 2) Frammento rivestito da epitelio congiuntivale sede di metaplasia squamosa con diffuso edema stromale e congestione vascolare.Assenza di caratteri morfologici di malignita' .
Dopo questo intervento all'occhio e la conseguente terapia ( tobradex collirio ), l'occhio continua ad essere perennemente infiammato, soprattutto nella zona dell'angolo interno, dove il tessuto è sopraelevato ed ho un fastidio perenne. Infatti, un punto non si era riassorbito e mi ha provocato una cicatrice sulla congiuntiva.
Vorrei sapere se si puo' fare qualcosa per risolvere questo problema. Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi.

Antonella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Antonella
la lesione INFIAMMATORIA che le hanno asportato ha le caratteristiche di una condizione clinica che avreppe potuto evolvere negativamente
e per questo ha fatto bene
anzi molto bene ad asportarla.Adesso un po' di pazienza
perche' forse non le hanno ben spiegato che la lesione che aveva era CANCEROGENA

buoan domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013