Intolleranza e uretra

Gentili medici buonasera,sono roberto,ho 38 anni e un problema che è diventato una vera ansia.Ho da 2anni ormai disturbi al glande,si presenta arrossato,a volte viola,il meato un po gonfio e anch'esso arrossato,qualche volta lievi bruciori anche prima di urinare all'uretra ,mai perdite.Non ho rapporti occasionali e non uso preservativo.Mi sento di elencare esami già fatti:urine con abg,2 tamponi uretrali,spermatocoltura,esami sangue con psa 0.48,visita urologo,visita dermatologo spec.malattie veneree,ecografia addome completo,test stamey.Tutti questi esami non hanno rilevato nessuna imperfezione,tutto perfetto,sono sano.Ora io mi chiedo,un'intolleranza alimentare che io ho al grano,ai pomodori e a tanti altri alimenti,potrebbe generare una patologia simile alla mia?
Alle mani ad esempio ho accusato tempo fa screpolature con tagli.
Vi ringrazio infinitamente con il cuore sin d'ora e scusate la lungaggine.Grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la risposta secca alla sua domanda (e glielo dico oltre che da venereologo, da ricercatore in dermato-allergologia) è NO.

ogni altro dubbio va però evinto in sede di controllo (dermato-venereologico) diretto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it