Extrasistolia holter

Buonasera,
sono una ragazza di 25 anni peso 60 kg x 160 cm h ..da diversi anni soffro di extrasistolia sporadica ma da un mese a questa parte gli episodi sono aumentati e ho fatto l holter cardiaco..Volevo chiedervi un parere sui risultati.
Ritmo sinusale-fc media 77 bpm-extrasistolia ventricolare non frequente isolata-non pause patologiche-non anomalie del tratto st/t di significato ischemico..
L analisi eventi ventricolari sopraventricolari e di conduzione delle 24 ore recita : bra circa 100(per ogni ora c'era il numero di bra e ho fatto la somma) un sveb 5 svs e gli altri valori niente..che significa??grazie mille

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Solo che lei presenta sporadiche extrasistoli non preoccupanti. Si tranquillizzi
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica