Ho la creatinina leggermente bassa

salve sono una ragazza di 20 anni ho fatto le analisi del sangue cosi per controllo tutti i valori sono ok tranne la creatinina che è a o.46 e dovrebbe stare tra 0.50 e 1.16 .. cosa puo significare ? è molto alta ?? .. mesi fa ho fatto un eco all'addome completa ed è tutto ok .. gz in anticipo
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
la presenza di una creatininemia ai limiti bassi è legata allesue caratteristiche fisiche: leggo che siete sottopeso ed immagino che le vostre masse muscolari non siano "ipertrofiche". La creatinina deriva dal metabolismo dei muscoli:chi come voi,non è propriamente una "culturista" può presentare questo quadro clinico che è assolutamente privo di significato patologico.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani