Prendo psicofarmaci

Gentili Dottori,
posto qui il mio disperato consulto perché non c'è la sezione "Dietologia" e perché le altre sezioni sono al momento indisponibili.
Vi espongo il mio terribile problema: sono una ragazza di 24 anni e dal 18 Marzo 2013 sono a dieta stretta e faccio molto movimento e ginnastica per dimagrire.
Il fatto è che non vedo risultati! Sono ancora grassa, e mi faccio schifo.
Che cosa posso fare?
Mangio:
- colazione: 3 biscotti secchi + caffelatte senza zucchero;
- pranzo: pasta con condimenti a giorni alterni;
- cena: o carne o pesce con verdura.
Prendo psicofarmaci (Gabapentin, Sycrest, Depakin e Rivotril) e soffro di tiroidite di Hashimoto. E' per questo che non riesco a dimagrire?
Vi prego, aiutatemi, perché sono davvero disperata!!!
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto non esiste la sezione "Dietologia" in quanto l'Area specialistica è "Scienza dell'Alimentazione".

Per quanto riguarda il Suo regime dietetico...è davvero tanto drastico quanto inutile per ottenere un corretto, costante e duraturo dimagrimento.

Inoltre, l'assunzione di psicofarmaci più che la patologia tiroidea in atto (forse supportata da Levo-tiroxina?!) impongono che si affronti una dieta bilanciata e strettamente personalizzata da un Professionista.

Le potrà sembrare strano ma per i motivi suddetti è davvero difficile...dimagrire!

Resto a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore, e scusi la mia ignoranza.