Dolole/fastidio testicolo destro

Salve gentile dottore,
Ho 29 anni e non mai avuto problemi di eiaculazione. Ho una vita sessuale normale. Eiaculazione è sempre stata abbondante con non tanto sforzo. Da una settimana sento un fastidio nella regione del testicolo destro. Il dolore non è nuovo, è come quando uno rimane con un rapporto incompleto. Poi facendo sesso con mia moglie ho avuto difficoltà a eiaculare. E quando riesco sento lo "schizzo" debole e povero. Allora ho provato a masturbarmi per vedere e lo sperma è appunto povero e a piccoli grumi.
Cosa potrebbe essere?

Ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si allarmi per così poco, potrebbe essere un'infiammazione/infezione che andrebbe valutata attraverso una visita specialistica, si consulti almeno con il suo medico e se poi fosse necessario ci tenga aggiornati.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it