Fino a mercoledi' nn potro' recarmi dal medico curante quindi non vorrei andare al pronto soccorso

Biongiorno
Sono un ragazzo di 32 anni.... mi trovo in una stanza fi albergo mansardata per le vacanze di pasqua. Quedta mattina circa un'ora fa mi sono alzato e nn ticordadomi fi essere in una mansarda ho preso una botta in testa nella parte superiore del cranio.... non ho sintomi particolari e se passo la mano sulla zonacolpita nn sento dolore..... essendo un po' ipocondtiaco ho pensato di scrivervi..... mi devo prroccupare o meglio in che caso devo preoccuparmi ?? Fino a mercoledi' nn potro' recarmi dal medico curante quindi non vorrei andare al pronto soccorso per nulla facendo perdere tempo ai medici e a chi mi accompagna..... ho abbastanza sonno visto che sono andato al letto alle 3 e alle 7 ho preso la botta ma la preoccupaxiobe mi sta imponendo di nn dormire...
Adpettando una risposta in merito
Vi ringranzio anticipstamente
Gabriele
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
il consulto andava postato allas ezione neurologia e non alla sezione nefrologia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani