La fimosi puo dare problemi di erezione?

Salve dottore,le volevo chiedere un consulto,mi ha visitato un andrologo un paio di settimane fa e mi ha detto che il mio pene ha un atteggiamento fimotico e una iperemia del prepuzio.Allora le volevo chiedere,una fimosi puo dare problemi di infiammazione e di erezione se non trattata?Le spiego io quando faccio sesso,mi fa male il glande e non mi tiene l'erezione,e come se non sentissi il pene,e il glande a volte mi da una sensazione come se si gonfiasse.Insomma quello che mi interessa dottore,la fimosi puo dare problemi di infiammazione e di erezione?Grazie in anticipo per la risposta.Perche ultimamente anche quando ho u rapporto il pene e come se non lo sentissi,ho 25 anni comunque.Ultima domanda si puo fare a 25 anni una circoncisione oppure l'eta e troppo avanzata?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Chiaramente un atteggiamento fimotico con iperemia del prepuzio causa dolore in erezione con notevoli difficoltà nel portare avanti un rapporto sessuale. L intervento non ha età.....spesso le eseguiamo anche a soggetti di 40/50 anni. Affronti con tranquillità la correzione chirurgica ( sempre se questo è il consiglio finale del suo andrologo )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Chiaramente un atteggiamento fimotico con iperemia del prepuzio causa dolore in erezione con notevoli difficoltà nel portare avanti un rapporto sessuale. L intervento non ha età.....spesso le eseguiamo anche a soggetti di 40/50 anni. Affronti con tranquillità la correzione chirurgica ( sempre se questo è il consiglio finale del suo andrologo )
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie infinite per la risposta dottore.
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Dovere!