Dolore ai reni e schiena

Salve quando sono sdraiato per più di due minuti mi inizia a fare malissimo sotto la spalla cioè la schiena e se sto seduto per un pò ho dolore molto forte ai reni ma mi passa dopo molto e già una settimana che mi fanno male ma anche se cammino non sempre se sto seduto vorrei chiedere un consulto grazie per la vostra attenzione i miei più cordiali saluti.
Cristian.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
il dolore da Voi riferito non ritengo sia di origine renale ma di origine osteoarticolare; la presenza di sicuro dolore di origine renale è legata alla presenza di un dolore di tipo colico che non sembra essere delle caratteristiche da Voi descritte. Riterrei utile pertanto eseguire nel vostro caso una Rx del tratto di colonna interessata previa valutazione clinica del vostro curante di famiglia.
tenetemi informato
cordiali saluti
remo luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Inanzitutto grazie per la sua risposta, vorrei chiedere da cosa e causato il dolore osteoarticolare anche perchè io non riesco a stare molto sdraiato che devo subito cambiare posizione perchè mi inizia a fare molto male