Eiaculazione assente

Salve a tutti, penso di avere un serio problema durante la masturbazione. Infatti, quando la eseguo, dopo essere uscito in poche quantità il liquido di Cowper, lo sperma non esce. All'inizio pensavo fosse una mancanza di spermatozoi nel corpo, ma comunque le polluzioni notturne le ho e quindi non sono assenti. Sapete per caso a cosa è dovuto?
PS. Ho 16, quasi 17 anni e chiedo scusa per essermi registrato in questo sito pur essendo minorenne, ma è l'unico che può darmi risposte serie. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vetato fare domande in questo sito alla sua età, quindi le consiglio di rivolgersi ai suoi genitori.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it