Testicolo destro ingrossato

salve ho 38 anni e da 4 giorni ho il testicolo destro ingrossato e stò seguendo una terapia farmaceutica ma per ora niente risultati anke se il dolore subito dopo la visita è scomparso.il dottore ke mi ha visitato mi ha anke prescritto 10 giorni di riposo assoluto.volevo sapere se è normale ke il testicolo è ancora uguale e se il riposo assoluto è importante pkè proprio non ce la faccio a stare kiuso in casa!!!vi ringrazio anticipatamente per la risposta!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si certo un giorni solamente di terapia è poco, ovvimante non è nececssaria di stare chiusoin casa, ma basta non eseguire sforzi o usare biciclette moto etc

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com