Il papilloma virus

Salve..
ad aprile ho fatto il vaccino contro il papilloma virus e a giugno ho il secondo richiamo..
Vorrei sapere:
_fra il secondo e il terzo richiamo ( fra sei mesi ) si possono avere rapporti sessuali? il vaccino perde la sua efficacia?
_durante questo periodo sono gia immune dal virus o lo saro solamente dopo il terzo richiamo?

Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si che può averli, l'immunità è già partita, poi chiaramente va mantenuta