Occlusione post colectomia totale?

gentili dottori,
sono qui per chiedere un parere per quanto assurdo.
ho subito una colectomia totale a novembre 2011, oltre che molte cariche nn ho avuto altri problemi.
lunedì notte invece ho iniziato ad andare al bagno ogni 30 minuti, le feci erano bianche e maleodoranti, dopo alcune ore ho iniziato a vomitare anche solo bevendo acqua davo fuori pure questa. nn potendo mi muovere dalla gran debolezza ho chiamato il dottore che mi ha detto nn essere nulla di grave ma semplicemente il virus che sta girando ora.
a me è venuto un dubbio. è possibile invece essere stato un blocco intestinale?
in questo caso le feci acquose e bianche potrebbero essere state lo sforzo da parte Dell intestino per digerire e togliere il blocco?
non ho dolori se nn ora un po' di crampi dovuti credo allo stress fisico a cui è stato sottoposto il mio fisico.
in attesa di una vostra risposta si porgono cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non dice il motivo della colectomia totale. Comunque la diarrea non è il sintomo dell'occlusione intestinale, pertanto il consiglio è di richiedere,comunque ,una visita chirurgica nel caso il disturbo non dovesse risolversi rapidamente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta,
son stata operata per un sospetto tumore all utero durante l intervento han visto che avevo leiomi multipli un po' ovunque han tolto quindi tutto confezionandomi una ileostomia ricanalizzata a novembre del 2011.
cordiali saluti