Presunto diabetico

salve,ho 26 anni maschio,lavoro muratore , non fumo, non prendo caffè e non prendo mai alcol da due anni. quando mangio dolci appeno un pocchino non mi sento bene una sensazioneb bruta indescrivibile , anche se mangio una sola brioche , la sensazione si presenta subito, in poche parole non mi sento bene appena un pò di zuchero in bocca. ho fatto gli analisi per il livello dell zuchero nel sangue a digiuno e risultavano tutto a norma, nessuna irregolarità , il mio medico non sa dare una spiegazione a questa ''dilema''. vi chiedo con umiltà qualè il problema, che cosa causa il non sentire bene dopo il dolce?vi ringrazio infinitamente!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

effettui una curva glicemica ed insulinemica da carico di glucosio e se vuole ci aggiorni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!