Insulina bassa

Gentili dottori, sono celiaca e questa mattina ho ritirato il risultato delle analisi del sangue, il cui prelievo( a digiuno) è stato fatto il 6 marzo, dal laboratorio del medico che mi ha in cura per la mia patologia.
Lo stesso medico non ha riscontrato anomalie, dicendomi che è tutto nella norma, tranne che per il ferro ai limiti, per cui mi ha prescritto un farmaco da prendere per 30 gg ed il valore della vitamina D, basso, per cui mi ha prescritto il di- base.
Rileggendo attentamente le analisi, mi sono un po' allarmata per il valore dell'insulina: 4.6 ( 5.0 - 16.0), che da ignorante in materia leggo come basso, mentre il valore della glicemia è di 91 ( 70-110), nella norma ma aumentato rispetto alla volta precedente che era di 87... per sentito dire so che vanno analizzati insieme glicemia ed insulina!
Volevo sapere se la mia preoccupazione sia fondata e se necessita di approfondimenti. Se può servire, sono alta 1,58 e peso 54 kg.
Vi ringrazio per la disponibilità.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Sue preoccupazioni sono infondate, trattandosi di una lieve fluttuazione rispetto ai valori limite.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!