Strani battiti

Salve dottori, sono una ragazza di 19anni.MEsi fa mi batteva forte il cuore era un periodo molto stressante questo eè durato due giorni allora ho deciso di eseguire un elettrocardiogramma il risultato è durato stavo tachicardia sinusale.il problema non si è durato più ripresentato però è durato da un elettrica po di giorni che mi succede una cosa strana..all improvviso sento il cuore che fa tre battiti forti o a volte due e subito entro un secondo due tutto ritorna normale...questo non capita ogni giorno altre volte sento invece come un vuoto al petto, una sensazione molto strana.. Il medico dice che si tratta solo di ansia perché effettivamente son una persona un poco ansiosa .. Il cardiologo che mi ha fatto l elettrocardiogramma ha detto che è durato tutor nella norma anni fa avevo fatto anche un ecocardio sempre da lui e tutto era normale..cosa possono essere queste cose che mi capitano e che cessano in pochi secondi anche uno a volte e nella giornata mi capitano due tre volte questi episodi però n tutti i giorni grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dovrebbe trattarsi di extrasistoli, ma se il suo cardiologo le ha detto che è tutto ok, se di extrasistoli si tratta sono da considerare benigne e quindi non preoccupanti. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica