Una visita dal mio medico

Buonasera medici, è da circa un anno che ho dei problemi al pene. Finora ho effettuato solo una visita dal mio medico di base, che no ha notato nulla di strano oltre che del rossore. In poche parole il mio glande è molto sensibile al tatto e molto spesso trovo una sostanza bianca (soprattutto sotto la corona) che ha un cattivo odore. Tutto ciò mi crea problemi nei rapporti sessuali, gradirei il vostro aiuto e dei consigli, grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanite,infiammazione della mucosa del glande,magari favorita da un frenulo breve e/o sostenuta da una corrispondente vaginite della partner.Il consiglio,ovvio,è di eseguire un tampone del secreto uretrale e monitorizzare la terapia sull'esito,preoccupandosi di far seguire anche la partner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del suo aiuto, andrò a fare una visita dal mio medico il prima possibile! Comunque mi ero dimenticato di dire che sulla parte posteriore del glande, precisamente vicino al frenulo, ci sono delle escrescenze bianche. Ciò mi preoccupa molto! Di cosa si tratta? Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

le "escrescenze bianche" possono essere "molte cose" da ben valutare; anche questo particolare problema clinico deve essere in primis ben esaminato sempre in diretta dal suo medico di riferimento.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/