Problema al glande

salve,i spiego il mio problema,l'anno scorso mi operai,facendo la circoncisione parziale per via del forte dolore che provavo,toccando il glande,e perche non riusciv a scoprirlo del tutto,feci tutti gli accorgimenti possibili,usai luan,e per l'igiene usavo un prodotto consigliato dal medico,ora devo dire,il glande si scopre tutto e subito,non ho problemi nella penetrazione,uso sempre il preservativo,ma nell'atto dell'eccitamento,o sesso orale,appena sfioro il glande sento fastidio,premetto che lavo sempre bene il glande,usando un sapone delicato,cosa posso fare? c'e un rimedio a tale fastidio? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,dovremmo ricorrere ad un notevole esercizio della fantasia,che pur non ci manca...Faccia riferimento allo specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it