La pelle del glande senza fastidi notando però ke il glande tende

Buon giorno volevo un vostro parere sulla mia situazione, quando il mio pene è a riposo riesco a far scendere interamente la pelle del glande senza fastidi notando però ke il glande tende a incurvarsi in avanti, quando il pene è in stato di erezione riesco comunque a far scendere la pelle però con un po di difficoltà a causa del fatto che sento tirare e a volte anche dolore...volevo sapere se è effettivamente quello che penso e se mi convenga fare una visita andrologica...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che si tratti di una fimosi relativa che,però,va diagnosticata dallo specialista reale e la cui terapia non è farmacologica ma chirurgica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta
[#3]
dopo
Utente
scusi ma per chirurgica cosa intende? un intervento di circoncisione o una frenulotomia?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo una frenulotomia.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
ancora grazie!