Glande non più liscio

Gent.mi Dottori,
da alcuni mesi parte del mio glande non è più liscia, ma appare leggermente granulosa, come se fosse screpolata. In realtà non è screpolata, ma osservando bene noto che la "granulosità" è data da tantissimi puntini in rilievo, di diametro e spessore davvero minimi, molto inferiori al millimetro. Non hanno consistenza o colore differente da quelli del glande, e appaiono differenti da qualunque immagine di condilomi io abbia visto (lo so, internet non è attendibile, e presto mi recherò da un dermatologo). Sono presenti in modo uniforme su quasi tutta la parte superiore del glande, non so se sia un fenomeno normale o di tipo virale. Non mi da nessun problema, è visibile solo facendo molta attenzione, e a descriverla a parole sembra una cosa più terribile di quanto sia a vederla. Mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
non credo debba preoccuparsi se non di recarsi dal suo dermatologo che farà diagnosi e la curerà al meglio.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condivido l'opinione dei colleghi, comunque impossibile fare diagnosi si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche